Sulle locomotive – più veloce ?

Pubblicato il : 05 Aprile 20199 tempo di lettura minimo

Alena si è svegliata alle 6:30 ora locale. Già alle 4:40 di Mosca, ero in una stazione di polizia stradale. I primi 30 chilometri della città, sono andato a Toyota. La curva in cui sono stato pubblicato non era molto pratica per l’autostop, ma sono stata subito rilevata da un giornalista del Volga. L’autista ha inseguito diversi bidoni di giornale nella zona. Ora trasportava nuovi giornali da Krasnoyarsk e tutto il sedile posteriore del suo Volga era occupato da pacchetti di vari giornali. Naturalmente, gli ho dato “VV”, dicendogli quanto fosse fantastico e volevo che lavorasse alla distribuzione di “Free Wind” nel territorio di Krasnoyarsk. Proprio in quel momento, il motore iniziò a bloccarsi e dovemmo fermarci per fare piccole riparazioni. Ci siamo fermati vicino al “Niwa”, che portava un numero di Chita, e anche questo è stato riparato. Ho lasciato la macchina e ho iniziato a guardare oltre la mia spalla verso la Niva. Vicino al “Niva” anche un passeggero con la barba stava girando e guardandomi. Sono andato a conoscerci. Si è scoperto che è anche un prigioniero che viaggia da Irkutsk a Samara. Non conosce i metodi più saggi e, quindi, è già in ritardo per il Festival. Gli ho dato “VV” e un PVP con una dedica e un’e-mail. Come gli ho detto rapidamente del WUA, il pilota del Volga aveva già completato le riparazioni e doveva andare oltre. Di fretta, ho dimenticato di annotare il nome del caricatore. Se legge queste righe, lo dichiari!

Lo scrittore diventato guerrigliero mi ha comprato un libro PvP.

Iniziato a votare durante il tour. Nelle vicinanze c’era una stazione di benzina e alcuni caffè taxi. Ho chiesto dell’acqua fredda, ma hanno spiegato che l’acqua proviene da una primavera sporca e non puoi berla senza farlo bollire.

C’erano poche macchine, ma dopo mezz’ora mi ritrovai sorpreso in un camion KAMAZ con un rimorchio che portava bottiglie vuote a Kansk. Sulla strada, l’autista ha parlato della vita dura in queste aree. Mostrato di fronte all’aerodromo militare di Kansk. Arrivederci, mi ha suggerito di portargli del cibo in scatola. Vengono dati qui invece del salario. Ho scelto il porridge di grano saraceno con carne e panna concentrate. L’autista ha offerto di più, ma il mio zaino era troppo pesante a causa dei prodotti donati (e non ho mangiato nulla che ho portato dal Festival Grushinsky).

Kansk ha una tangenziale, con una stazione di polizia stradale all’incrocio. KAMAZ è andato in città per scaricare le bottiglie e sono partito alle 9:00 alla stazione, perché l’autista mi ha convinto che era meglio guidare Kansk lungo la tangenziale.

C’era anche un caffè al bivio, sembra che fosse chiamato “TRANSIT”. Era mezzogiorno (1 pm) e il mio zaino era pieno di due lattine di ferro …

Il caffè acconsentì a scaldare il mio porridge nel microonde . Quando la ciotola di porridge fu rimossa dal forno, l’aroma della carne invase l’intero carrello. I piloti entrati dichiararono immediatamente: “Che sensazione deliziosa qui! Fallo per noi. Inoltre, i pancake sono stati anche fritti in cucina e sono stato anche trattato. In breve, ho cenato per un’ora, nonostante i servizi di un forno a microonde.

Venti minuti dopo, ho provato a votare sulla tangenziale. Tuttavia, tutte le auto stavano guidando con lei e nessuno su Taishet. In città, c’era un flusso di traffico piuttosto evidente. Avendo deciso di dare un’occhiata a Kansk, sono caduto su un autobus vuoto. Alla periferia della città, siamo arrivati ​​a un edificio di mattoni a tre piani, simile all’ATP. Sul tetto dell’edificio – a caratteri cubitali “FREIGHT STATION SYUMNIK”. L’autista del pullman estrasse da qualche parte una fiaschetta di alluminio da 50 litri e mi chiese di aiutarlo.

Si è scoperto che non era affatto quello che avevo supposto … Fabbrica di alcolici (sotterranei!?) In una grande stanza piena di scatole di bottiglie (ecco dove è stato scaricato KAMAZ !) C’era un enorme barile con una gru. Una formula ben nota è stata scritta su una botte bianca a caratteri cubitali. Nel corridoio e nelle stanze c’era una folla di uomini “sofferenti” con occhi luminosi e involucri variegati. Una donna lo ha versato con un tubo e un secchio su cui misurare. Per ottenere il liquido desiderato, i “clienti” gli hanno presentato un piccolo pezzo di carta quadrata. Dove è stato ricevuto, non ho visto. Secondo le cifre sul volantino, una persona ha ricevuto litri nel suo contenitore e ha trascinato tutto “fuori”. Mentre stavo aiutando a trasportare una bottiglia contenente 40 litri di alcol, una buona quantità di acqua fuoriesca sotto il coperchio e le mie mani furono “consumate” come quelle di un chirurgo. Bisogno di notare

Dall’autobus, sono atterrato alle 10:43, vicino al parco della cultura. Si è scoperto che il fiume Kan scorre attraverso la città. Il nuoto è stato uno dei momenti più piacevoli del mio viaggio. La spiaggia era lunga e affollata. La corrente è veloce, il fiume non è profondo, l’acqua è calda e pulita. Dopo aver cancellato e rotolato al limite, ho afferrato Toyota e l’ho guidato per 1 km sul ponte. L’autista è andato alla riserva all’incrocio. Vicino al negozio c’era una gazzella con stanze vicino a Mosca. È l’incontro! Ho comprato un gelato e mi sono seduto per aspettare l’autista.

– Buon pomeriggio. Sei veramente della regione di Mosca?

– Sì, certo.

– E anche io, faccio l’autostop da Dubna al cibo di Baikal …

– E io vengo da Lyuberets.

– grandioso! Dove sei

– Nessun cibo da nessuna parte. (Sorride) Questa macchina è qui da quattro mesi.

– È un peccato …

L’autista della GAZel è andato in città e ho votato per altri 40 minuti alla periferia di Kansk. Per tutto il tempo, le macchine passarono e mostrarono dei gesti che presto sarebbero usciti.

Non lontano c’era la ferrovia. Carta, ho provato a trasferire alla locomotiva. Nelle vicinanze c’era la stazione di Ilanka. L’addetto alla stazione ha detto che non si ferma qui tranne i treni pendolari. Per parlare con l’ ingegnere locomotiva, devo tornare a Kansk con il treno dei pendolari, che impiegherà 40 minuti. Questa opzione non mi va bene. Thanking Duty, sono tornato in pista, ho votato altri 10 minuti e sono andato alla stazione di polizia stradale fuori Kansk. Il posto si è dimostrato più conveniente, eliminando diverse auto locali. Dopo 20 minuti, ho portato Nine a Ilanski. Alla stazione principale, i treni merci di Ilanskaya si sono formati in entrambe le direzioni. Per prima cosa sono andato alla stazione e ho riscritto l’orario dei treni avanti e indietro per VE. La stazione ha tenuto su di esso molte tracce del soggiorno di MJ, che ha portato qui stamattina in un “treno di Speciale ‘agitazione LDPR’. Tutte le recinzioni, i muri e persino alcune delle auto erano coperte da manifesti che raffiguravano J. Sui servizi “simili a stazioni” su entrambi i lati, come ci si poteva aspettare, le grandi lettere “M” e “” sono stati disegnati. Quindi, accanto alla lettera “G”, hanno semplicemente incollato l’immagine a colori di MJ, senza nemmeno guardare lo scopo della casa.

Quando sono arrivato alla Regulator Room, sono stato accolto molto bene, hanno iniziato a bere il tè ea curarmi con la pancetta mentre aspettavamo la locomotiva a est. Gli agenti in servizio mi hanno raccontato di come J aveva dato cappelli e giacche alla manifestazione, gettando soldi di rame tra la folla, e il “popolo” aveva soffocato e urlato. Ora, quando il treno è partito, chi non ha avuto abbastanza cappelli ha offeso chi è riuscito a prenderlo. Tuttavia, giornali e manifesti erano abbastanza per tutti. Anche sulla console di spedizione, sotto un orologio che indicava l’ora di Mosca, un ritratto di J. era appeso e sembrava chiedere: “Ti sei registrato per il LDPR?” nessuno mi porterà via Ci sono “zone” lì e, inoltre, ci possono essere problemi con la polizia locale.

Alle 18:50, sono entrato nella locomotiva, che ha attraversato il Reshoty a Tayshet.

Prendendo attentamente il giornale J. Dispatchers, lo misi sul pavimento della cabina posteriore e mi misi a letto con le spalle allo zaino. A Reshoty, il treno ha manovrato un po ‘, appeso inaspettatamente sul treno dall’altra parte e ho dovuto cambiare cabine con i macchinisti. Arrivammo a Taishet quando era mezzanotte a Mosca e qui erano le 5 di mattina. Il cielo ad est è già rosa. La locomotiva è andata al parco. Dopo aver salutato i simpatici macchinisti, sono uscito dalla cabina e ho iniziato a chiedere ai pochi ferrovieri dove si trovava la pista.

Una donna con un gilet arancione mi ha offerto di andarmene. Quando passammo davanti al cancello della stazione, risultarono essere una jeep. La donna conosceva l’autista e gli chiedeva di portarmi in pista. Sono atterrato sulla pista al crepuscolo prima dell’alba, vicino alla stazione “1215-670”. Intorno c’erano baracche con finestre buie e edifici abbandonati ricoperti di erba. La pioggia era appena finita e l’erba era bagnata. Quando ho iniziato a cercare un sito di tende, all’improvviso ho deciso di non dormire sull’erba bagnata, ma di cercare una notte in un edificio vuoto. Una volta l’amministrazione di una compagnia automobilistica si trovava qui. Ora, le finestre e le porte erano rotte, molte stanze portavano tracce di fuoco ed erano disseminate di spazzatura. Ho camminato al secondo piano con una torcia elettrica, scegliendo la stanza “più pulita” per la notte. Mi sembra che il “più pulito” sia quello in cui la maggior parte della carta è impilata. Avendo posato a terra sulla carta, una tenda, su cui sono sistemati un tappeto e un sacco a pelo. Attraverso la finestra, la stanza riempiva già l’alba del mattino. Si mise un cappello sugli occhi e decise di dormire almeno quattro ore.