Secondo giorno di viaggio

I compagni arrivano e passano la notte. Il giorno dopo voliamo da Ho Chi Minh City a Da Nang (volo, $ 35). Voli low cost acquistati in anticipo. hostess A bordo a basso costo alimentato a pagamento. È positivo che i prezzi non siano più alti che nei caffè. Sulla foto - "lui" frittelle - il ripieno di maiale e verdure è avvolto in carta di riso. A Da Nang, prendiamo subito un taxi per andare a Hoi An (hotel PHUOC AN) Hoi An ha aree di sviluppo urbano tradizionali tra la fine del XVII e l'inizio del XIX secolo con case in legno, panchine, porte e pozzi scolpiti. 844 edifici sono riconosciuti come monumenti dell'UNESCO. Una delle attrazioni di Hoi An sono le comunità di incontro, le diaspore - persone provenienti da diverse province della Cina. Siamo stati a Hoi Ana per 4 giorni incompleti. Ma Lena amava l'atmosfera e l'energia di questo posto così tanto che non voleva andarsene (soprattutto perché l'hotel aveva una piscina, e vicino alla città c'era la spiaggia). Vecchio "ponte coperto giapponese". Vecchia casa di legno Queste spirali si sono preparate per un mese. In generale, confortevole e bella come una città La sera, a Hoi An (e in tutto il Vietnam), i bambini cantano. Cioè, si precipitano con il drago, bussano alla batteria, entrano nei caffè e nei negozi e ricevono qualcosa in regalo. Il giorno dopo visitiamo le montagne di marmo, poi ci dirigiamo verso la spiaggia. Le montagne di marmo si trovano a 10 km a sud di Da Nang. Sorprendentemente, l'ascensore solleva le montagne Ascensore In primo piano, sculture in marmo in vendita. Speriamo che le montagne di marmo non si trasformino in prodotti di marmo. Questo sito turistico è un piccolo itinerario, costruito in montagna, attraverso le grotte, sulla strada ci sono diversi templi pittoreschi. L'ingresso di una delle grotte: Lena probabilmente pensa che devi prendere uno zaino? Si è arrampicata con uno zaino! Le montagne sono davvero fatte di marmo Dentro i templi Le statue molto belle sono vendute sotto le montagne. Queste grotte sono piccole, ma nel resto del report, ci sarà una storia sulla Baia di Halong, dove abbiamo attraversato enormi caverne.