Bulgaria

Terzo giorno : Radauti-Bran (dalla Bucovina alla Transilvania)

Chilometri giornalieri 440 km. Al mattino, la nonna e Antoshka hanno cercato di accendere la caffettiera trovata sul pavimento. Camminavano avanti e indietro con scatole di caffè o tazze d’acqua. Hanno causato un’inondazione e non hanno illuminato la macchina. Abbiamo…

Per saperne di più

3471/5000 Secondo giorno: Kiev-Radauti (Romania)

Il chilometraggio giornaliero è di 560 km (50 km di loro sono stati feriti mentre cercavano un hotel e passeggiavano a Chernivtsi). Tymoshenko, Yushchenko e altri sorridono da tutte le parti: le elezioni si stanno preparando in Ucraina. In Zhytomyr…

Viaggiare in auto in Bulgaria: parte 2

Auto: Toyota Town Ace Noah. Navigazione: Igo Mileage totale: 6065 km. Indicazioni: N.Novgorod – Vladimir – Elektrostal – Bronnitsy – Obninsk – Kaluga – Bryansk – Kiev – Zhitomir – Berdichev – Khmilnyk – Bar – Kamenets Podolski – Chernivtsi…

Viaggiare in auto in Bulgaria: parte 1

Relazione sul viaggio in Bulgaria Itinerario: Russia (N.Novgorod) – Ucraina – Romania – Bulgaria – Romania – Moldavia – Ucraina – Russia (N.Novgorod). Parte 1 Equipaggio: 3 adulti, 2 bambini (4 e 10 anni): Lech è il pilota permanente e…

9 ° giorno: i laghi sono diversi, la miniera di Leninski

Al mattino, tutto si riscaldava – non erano usciti dall’eroismo, ma solo per divertirsi. Bene, nuota – nuota così tanto! Decidiamo di andare a vedere tutti i laghi circostanti e, di sera, di tornare a Zyuratkul per la notte. Speriamo…

Ottavo giorno: sette fratelli

Al mattino è bello. Lentamente, fai colazione, decidi cosa stiamo guardando oggi. Siamo di nuovo attratti dalle montagne. Organizziamo un viaggio a Miass, cerchiamo un’agenzia di viaggi e troviamo il percorso più interessante lì. La figlia dell’agenzia di viaggi ci…

Settimo giorno: Ilmensky Reserve

La salita! Non abbiamo tempo per dormire, stiamo già aspettando la riserva Ilmenski – “paradiso minerale”, “oggetto minerale di riferimento”, “Mecca dei mineralogisti di tutto il mondo”. A giudicare dalle descrizioni su Internet, all’interno della riserva, è improbabile che la…

Sesto giorno: Miass. Lago Turgoyak

L’ascesa di mia madre verso l’obiettivo di Black Rock, come sempre, è interessante: sappiamo che le vette delle Montagne Taganay sono costituite principalmente da Taganayit (chiamato anche Aventurine) – questo è ciò di cui abbiamo bisogno. Sembra che abbiano trovato…

Quinto giorno : Zlatoust e il suo ambiente geologico

La mattina presto abbiamo visto il sole alla finestra. Poi è scomparso. Pioggia … Al mattino volevo dei ricordi. Iniziato con un laboratorio di incisione. Krasiiiiivo . Ma costoso. Ieri, mentre guidavamo in città, abbiamo visto un annuncio per una…

Quarto giorno: Zlatoust e dintorni

Ci salutiamo. Sentirsi in colpa Ma siamo tutti così diversi – e le nostre strade a volte sono diverse … Non siamo permanenti? Ci mancherà davvero, Tsedriki ! Pioggia … A Zlatoust siamo “essenziali”: guardate le famose armi Zlatoust (magari…